Cecilia Rodriguez, la soffiata su Giulia Salemi e Andrea Iannone: l’ex cognato la gela

iannone-cecilia

Che rapporti ci sono tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi? Ad oggi inesistenti. L’influencer italo-persiana, che ha avuto una relazione con Francesco Monte, ex fidanzato storico di Chechu, sembra abbia ronzato intorno anche ad altri componenti della famiglia. Parola di Cecilia, che ospite di Tommaso Zorzi a ‘Il punto Z’ ha fatto sapere: “Ho conosciuto Giulia due anni fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme.

All’inizio tutto bene, poi è successo… Non che si è fidanzata con Francesco Monte, che era il mio ex fidanzato, però una che ti chiama ‘Amica, amica, amica’. E’ vero che non poteva farmi una telefonata perché era al Grande Fratello, però non sono cose che si fanno. Comunque non è stato quello il problema”.

A far stranire Cecilia sarebbe stato altro, come ha rivelato dopo: “Il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi sua mamma (Fariba, ndr) aveva detto una cosa su Andrea Iannone che la chiamava. Quindi ho fatto uno più due più due e ho detto, insomma… Non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questo motivo, ma la verità è che non successo niente di che”.

Insomma la vicinanza di Giulia al fratello e poco dopo all’ex cognato – che ha avuto una relazione importante con Belen – avrebbe fatto allontanare Cecilia. Dichiarazioni fatte con leggerezza, che però Andrea Iannone non lascia cadere nel vuoto. Su Instagram, infatti, il pilota risponde per le rime all’ex cognata: “Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il fidanzato a bere un buon caffè al Passione Lugano (il bar che ha appena aperto in Svizzera, ndr)”. E infine aggiunge: “Parlare tanto per”. A quanto pare qualcosa non torna…

Cecilia Rodriguez, la soffiata su Giulia Salemi e Andrea Iannone: l’ex cognato la gelaultima modifica: 2021-05-06T15:18:55+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo