Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlio

berlusconi-barbara

Barbara Berlusconi è incinta del suo quinto figlio. La primogenita di Silvio e Veronica Lario e il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, diventeranno genitori a metà novembre. Barbara, 36 anni, è già mamma di Alessandro ed Edoardo, nati nel 2007 e nel 2009 dalla relazione con Giorgio Valaguzza, e di Leone e Francesco, avuti nel 2016 e nel 2018 da Lorenzo Guerrieri.

Al momento nessun commento è arrivato da parte dell’imprenditrice che ieri, domenica 9 maggio, in occasione della Festa della mamma, ha dedicato un post dolcissimo con una foto di quattro generazioni scrivendo: “Nonne, madri, figlie … donne. Viva le mamme!”.

La notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi arriva a qualche mese da quella della cognata Federica Fumagalli, moglie del fratello Luigi.  Con la nascita dei due cuginetti la famiglia Berlusconi si fa sempre più numerosa, arrivando a contare tredici nipotini per nonno Silvio: Gabriele e Silvio, figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio con Carla Dall’Oglio) e Maurizio Vanadia; Mattia e Sofia Valentina, figli di Pier Silvio – secondo figlio avuto da Carla Dall’Oglio – e Silvia Toffanin; Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida; Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco, figli di Barbara, e Riccardo e Flora, nati dalla relazione di Eleonora con Guy Binnis.

Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlioultima modifica: 2021-05-10T14:58:23+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo