Andrea Zelletta svela cosa è accaduto nel bagno del GF Vip

Zelletta-

Senza dubbio uno dei protagonisti più amati e discussi del GF Vip 5 è stato Andrea Zelletta. Nonostante inizialmente l’ex tronista di Uomini e Donne non avesse convinto a pieno, a poco a poco ha saputo conquistare il cuore del pubblico e del web, e certamente è stata una vera rivelazione.

Durante il suo percorso tuttavia non sono mancati momenti di crisi, dovuti in particolare al suo rapporto con Natalia Paragoni. Come ricorderemo infatti l’influencer è stata accusata di aver tradito Andrea, che nel mentre più volte è scoppiato in lacrime. Ad oggi tuttavia la coppia è più unita che mai, segno dunque che i due hanno avuto modo di chiarire le incomprensioni.

Nel mentre qualche ora fa Andrea Zelletta è stato intervistato dal portale Whoopsee, e durante la chiacchierata ha fatto una rivelazione inedita che sta facendo discutere il web. Il deejay ha infatti svelato cosa è accaduto nel bagno del GF Vip 5, facendo una confessione piccante. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratelli Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamere anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza. Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”.

La confessione di Andrea Zelletta non è passata inosservata, e gli utenti sui social stanno già commentando l’accaduto. Nel mentre qualche giorno fa l’ex tronista si è anche candidato per un altro programma tv.

Andrea Zelletta svela cosa è accaduto nel bagno del GF Vipultima modifica: 2021-05-11T15:49:54+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo