Ilary Blasi fa uno spoiler durante la diretta de L’Isola dei Famosi

Ilary-Blasi-fa-uno-spoiler

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi è stata protagonista di uno spoiler nel corso della diretta. Non è la prima volta che accade, ma stavolta che sarà successo? Tutto ha avuto origine da una prova che vedeva scontrarsi Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Nello svolgersi della sfida, però è successo qualcosa che ha portato Ilary a fare una gaffe.

Durante lo scontro tra Valentina e Rosaria c’è stato un piccolo problema tecnico. Intoppo che ha inevitabilmente portato Ilary Blasi a sconvolgere un po’ quella che era la scaletta prevista. È stato necessario infatti un po’ di tempo per sistemare tutti i pezzi utilizzati per la prova e ripeterla una seconda volta. Per non perdere tempo, nel mentre, Ilary si è collegata con Playa Imboscadissima dove è presente Beatrice Marchetti (a cui si è aggiunta ieri Francesca Lodo).

Poco dopo la presentatrice è tornata nuovamente da Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Quest’ultima però ha avuto una resistenza di appena 15 secondi. Ed è proprio in questo momento che Ilary Blasi ha commesso uno spoiler: “A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito“. Fortunatamente però nessuno dei presenti sembra aver sentito ciò che ha detto, o almeno è ciò che si augura.

Lo spoiler, per come si è svolto, è stato comunque molto divertente. La spontaneità di Ilary Blasi ripaga sempre. E proprio quest’ultima di recente ha parlato di Isola dei Famosi, facendo una rivelazione…
La scorsa settimana Ilary Blasi è stata ospite della trasmissione di Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Con il presentatore ha avuto modo di affrontare tanti argomenti, i più inerenti proprio a L’Isola dei Famosi. L’influencer curioso ha chiesto a Ilary se farebbe mai un reality come quello che conduce, ma nel ruolo di concorrente. Cosa avrà risposto lei? Ecco le sue parole:

“Io ti dico la verità: ho sempre detto ‘no’, perché sono pigra, ho fame e perché mi brucio al sole. Dunque ti dico la verità io ho sempre detto che questo genere di reality non li farei”.

Ha precisato Ilary Blasi, che ad oggi però sembra aver cambiato totalmente idea sulla questione. Questo il suo pensiero:

“Adesso che lo conduco e che comunque mi sto appassionando, devo dire che è un’esperienza davvero unica. Credo che nella vita non ti può capitare una roba del genere. Di vivere così da soli come Beatrice oppure tutti in gruppo. Le cose uniche val la pena viverle. A 40 anni sono arrivata a questa conclusione. Non c’è tempo per perdere tempo. Magari è banale dirlo ma è un viaggio con te stesso. È come se io partissi con me stessa. Io sto abbastanza bene con me stessa. Ilary è la mia migliore amica e io penso di potercela fare”, ha concluso la conduttrice.

Sarebbe davvero curioso vedere Ilary Blasi nelle vesti di concorrente de L’Isola dei Famosi. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tante notizie sul reality show di Canale 5 e i suoi protagonisti!

Ilary Blasi fa uno spoiler durante la diretta de L’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-05-11T15:53:01+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo