Pierpaolo Petrelli disposto a diventare musulmano per sposare Giulia Salemi

pierpaolo-petrelli-musulmano-giulia-salemi-2

Le malelingue dovranno mettersi l’anima in pace: tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è vero amore. Lo racconta l’ultimo scherzo delle Iene teso dall’influencer di origine italo-persiana al compagno. Nel video, infatti, l’uomo si dice disposto a diventare musulmano pur di sposare la fidanzata. La puntata andrà in onda martedì a partire dalle 21.10 su Italia Uno. Alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La coppia sarà in studio.

Ad ideare lo scherzo ai danni dell’ex velino è Nicolò De Devitiis: la iena fa credere all’uomo che è necessaria una conversione per poter proseguire la relazione con Giulia, conosciuta quest’inverno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. E lui non si tira indietro, anzi si dice disposto a tutto pur di poter costruire una vita insieme.  Parlando di un loro futuro matrimonio la Salemi proverà a capire quanto è disposto a fare il suo fidanzato per lei. “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!” dirà Pretelli all’ influencer di origini iraniane, pur di sposarla.

La storia d’amore tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
Uno scherzo capace di confermare come la vita di coppia proceda a gonfie vele. Entrati single nel loft di Cinecittà, i due si sono scoperti complici sin da subito. Un nuovo inizio per entrambi, almeno dal punto di vista sentimentale. Lui ha alle spalle una relazione importante con la modella Ariadna Romero, che gli ha dato il figlio Leonardo. Lei ha sofferto molto per la fine della love story con Francesco Monte, ex tronista conosciuto proprio in un’altra edizione del Gf.

Pierpaolo Petrelli disposto a diventare musulmano per sposare Giulia Salemiultima modifica: 2021-05-11T07:00:05+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo