Giulia Salemi fa uno scherzo a Pierpaolo Pretelli con la complicità de Le Iene

Lo-scherzo-di-Giulia-Salemi-a-Pierpaolo-Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono attualmente tra le coppie più amate del piccolo schermo. I Prelemi si sono conosciuto al Grande Fratello Vip e, da qualche mese, sono ufficialmente fidanzati e convivono (seppur a distanza) tra Roma e Milano. Questa distanza ha permesso all’infuencer italo-persiana di organizzare uno scherzo, con la complicità de Le Iene, al suo Pierpaolo. Ma cosa è successo?

Prima di entrare nel vivo con la sceneggiata abbiamo appreso il contenuto della conversazione tra Nicolò De Devitiis e Giulia Salemi. La Iena ha suggerito all’ex gieffina di mettere un po’ di pepe alla loro relazione. Proprio quest’ultima ha ammesso, a sua volta, che Pierpaolo ancora non ha conosciuto la sua famiglia in Iran. Da qui l’idea di far credere a Pretelli che Giulia ha una famiglia molto tradizionalista e che non si fa tanto gli affari suoi.

Lo scherzo si è aperto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme a casa. Ad un certo punto lei viene sorpresa dalla videochiamata di un suo zio iraniano, che ha chiesto alla giovane di poter conoscere il suo fidanzato. Il modello, seppur imbarazzato, ha accettato di poter chiacchierare con lui sfoggiando il suo miglior sorriso e una risata. L’uomo ha tempestato di domande l’ex velino, dalla sua vita privata e professionale al… saldo sul conto corrente e una volta chiusa la chiamata ha iniziato ad indagare su di lui, tanto da inviare poco dopo delle foto alla Salemi.

Giulia Salemi ha bacchettato Pierpaolo Pretelli di non aver dato del lei a suo zio e di fare attenzione perché sono molto rigidi. Il modello ha iniziato ad avvertire un po’ di pressione ed è parso stizzito, ma ci ha pensato la sua fidanzata a tranquillizzarlo. A distanza di una settimana è arrivata una seconda telefonata, ma stavolta da parte di un altro zio.

Quest’ultimo fa sapere a Giulia Salemi che lui, così come la sua famiglia, non sono per nulla d’accordo con questo fidanzamento. Il loro pensiero infatti è che Pierpaolo Pretelli stia usando l’influencer per farsi pubblicità e sono convinti che in futuro la farà soffrire. Giulia ha cercato di essere il più credibile possibile per la buona riuscita dello scherzo. Apprese queste parole il modello ha confessato di essere pronto a gettare la spugna e addirittura fare la valigia e andare via.

Giulia Salemi ancora una volta ha tentato di riportare tranquillità, con Pierpaolo Pretelli sempre più perplesso. Trascorsa un’altra settimana tra shooting, progetti e ospitate televisive, le sorprese per l’ex gieffino non sono finite qui.

La coppia ha ricevuto infatti la visita del famoso zio investigatore che Pierpaolo ha già conosciuto in videochiamata. Dopo le presentazioni e il solito sorriso di circostanza e qualche gaffe, per Pretelli è arrivata l’ennesima doccia fredda, con la visita del secondo zio, quello più anziano.

Gli zii di Giulia Salemi hanno lamentato fin da subito la presenza di troppi tatuaggi sul corpo di Pierpaolo. Lui impacciato ha tentato così di coprirsi. Ma questo è il male minore, perché entrambi hanno espressamente chiesto a Pierpaolo che, se in futuro deciderà di sposare Giulia, dovrà cambiare religione e diventare musulmano. Pretelli, sempre più preoccupato, per un attimo è stato allontanato dalla stanza e si è aggiunto alla conversazione solo un attimo dopo.

A seguire i due membri della famiglia di Giulia hanno dettato le regole che Pierpaolo dovrà rispettare per poter proseguire la sua relazione con l’influencer. Per lui niente internet e Instagram ma il colpo di grazia è arrivato con il matrimonio, che ovviamente né la Salemi né Pretelli hanno in alcun modo organizzato poiché fidanzati da poco tempo. Giulia ha confessato poi che deve scegliere o lui o la famiglia. Costretta a seguire i due zii, Giulia ha deciso di lasciare Milano. La famiglia ha così deciso che, per il momento, la coppia si deve allontanare, ordinando alla loro cara nipotina di fare le valigie.

Pierpaolo Pretelli per amore ha detto di essere disposto a tutto e a Giulia Salemi ha ammesso che diventerebbe musulmano pur di stare accanto a lei. Così Giulia l’ha invitato a dargli tutte le dimostrazioni possibili affinché possa convincerli. Calata la sera lo zio è tornato dai Prelemi per accompagnare Giulia in aeroporto. Pierpaolo ha cercato di farli ragionare, ma con scarsi risultati.

Raggiunto l’aeroporto di Linate, dove ad attenderli ci sono l’altro zio e un giovane, Pretelli ha scoperto di dover fare un passo indietro, lasciare Giulia, poiché promessa sposa di un altro, come deciso dalla famiglia. Questo ha provocato una lite tra lui e la Salemi e un saluto gelido prima dell’addio.

Così Pierpaolo Pretelli deluso e amareggiato ha fatto ritorno a casa e ha ricevuto la telefonata di suo fratello Giulio, che gli ha fatto notare: “Giulia ha fatto un annuncio, vi siete lasciati, perché?”. La mazzata finale è arrivata. Triste e sconsolato Pierpaolo ha spiegato frettolosamente l’accaduto e ha fatto sapere a suo fratello di aiutarlo a trovare il primo treno disponibile per fare ritorno a Roma. Una volta lasciata l’abitazione, però, Pierpaolo Pretelli ha scoperto che si trattava di uno scherzo de Le Iene. Immaginate voi la reazione!

Qui il VIDEO

Giulia Salemi fa uno scherzo a Pierpaolo Pretelli con la complicità de Le Ieneultima modifica: 2021-05-12T16:55:35+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo