Meghan Markle, niente baby shower per la figlia numero due. Ora «non è appropriato»

meghan-markle

L’ex attrice e suo marito Harry sarebbero «troppo presi dalle questioni umanitarie» per disperdere energie in megaparty. D’altronde sono felici così, «circondati da tanto amore». Proprio mentre i rivali Cambridge stanno per affrontare una dolorosa «perdita»….

Nel 2019, prima della nascita del piccolo Archie, Meghan Markle si concesse un baby shower americano da circa mezzo milione di euro. Per la secondogenita invece, come rivela il Daily Express, non ci sarà nessun baby shower: «Meghan non lo ritiene appropriato in questo momento».

La morte del principe Filippo e le ripercussioni dell’intervista shock di Harry e Meghan a Oprah Winfrey non c’entrerebbero niente. Secondo un insider, l’ex attrice e il principe ritengono che in questo periodo storico ci siano «troppe lotte nel mondo». I Sussex sono «troppo presi dalle questioni umanitarie» per disperdere energie in megaparty e megaregali.

Non solo: Meghan, incinta di sette mesi, è già circondata da tutto ciò di cui ha bisogno: «Il sostegno dei suoi amici, di mamma Doria Ragland e, soprattutto di Harry. Il principe è il partner ideale, si prende cura di Archie e fa di tutto per provvedere alla sua famiglia». Tra tanto amore, insomma, nessuno in casa Sussex sentirà la mancanza di una grande festa.

Mentre Harry e Meghan hanno tanti motivi per essere felici, primo fra tutti l’imminente nascita della loro seconda figlia, dall’altra parte dell’Oceano i «rivali» William e Kate Middleton stanno per affrontare una dolorosa perdita.

Jason Knauf, l’assistente reale che ha accusato Meghan Markle di bullismo nei confronti del personale di Buckingham Palace, si è dimesso, dopo sette anni di onorato servizio, dalla Royal Foundation dei Cambridge. Pare si tratti di un addio pianificato da tempo (Knauf andrà a lavorare all’estero), annunciato  sia dai Cambridge che dal diretto interessato tra reciproche attestazioni di stima. Ma William e Kate, con Knauf, al loro servizio dal 2015, perdono una figura chiave del loro team. Nonché un alleato, il «nemico» numero uno della contessa di Sussex.

Meghan Markle, niente baby shower per la figlia numero due. Ora «non è appropriato»ultima modifica: 2021-05-13T15:03:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo