Elisabetta Gregoraci e il nuovo amore: le prime foto sui social insieme

elisabetta-gregoraci-

Elisabetta Gregoraci non è più single. A svelare quello che sembrava il mistero del secolo è proprio la nuova fiamma di Elisabetta: il pilota Stefano Coletti. Dopo la partecipazione della showgirl al Gf Vip in molti sono chiesti se avesse o meno una relazione all’esterno, i suoi “flirt” con Pierpaolo Pretelli inizialmente lasciavano intendere di no, ma Gregoraci poi ha affermato di essere sentimentalmente impegnata.

Stefano Coletti ha pubblicato nelle storie Instagram ben tre foto in compagnia della showgirl: due dove si abbracciano e una dove si vede solo Elisabetta e un’auto. Le foto ovviamente hanno creato scompiglio sui social e in molti hanno scritto commenti poco piacevoli su Gregoraci.

Stefano Poletti sabato sera aveva pubblicato un post in difesa di Elisabetta, dove specificava che i due stanno insieme solo da pochi mesi e che si sono iniziati a frequentare dopo il Gf. Questo però è stato rimosso dopo poco, chissà forse vorranno rispondere come coppia… Sono però molti i fan che invece l’hanno supportata, facendola sentire amata.

Elisabetta Gregoraci e il nuovo amore: le prime foto sui social insiemeultima modifica: 2021-05-17T06:30:20+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo