Gabry Ponte papà: sui social mostra il sesso del bebè e il mistero sulla madre si infittisce

gabry-ponte

L’unica indicazione sulla mamma della futura bambina di Gabry Ponte, sì sarà una femmina (a svelarlo è lo stesso dj su Instagram) è il pancione che si vede nella foto sui social. Una bella panciona vestita con una maglia nera a pois bianchi.

Gabry Ponte diventa papà. Il dj e producer – che negli anni ’90 fondò gli Eiffel 65 – lo ha annunciato emozionato su Instagram a fine marzo, dove ha pubblicato la prima ecografia. Una bella notizia che arriva a pochi mesi dall’intervento al cuore a cui ha dovuto sottoporsi per una malattia congenita, al quale è seguita una lunga convalescenza.

Ora non solo sta bene, ma è felicissimo per il primo figlio che sta per arrivare. “E niente… Sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno” aveva scritto scritto nel post, senza però mostrare né nominare la mamma. Gabry Ponte è sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata e non si hanno informazioni sulla sua compagna, neanche adesso che stanno per diventare genitori. Le uniche foto di famiglia che l’artista ha sui social sono con la sorella e i suoi tre nipoti, a cui è legatissimo.

L’ecografia risaliva allo scorso 27 gennaio e oggi 15 maggio ha deciso di svelare il sesso del bebè in arrivo condividendo due foto: la prima con in mano un piccolo calzino rosa con sullo sfondo la panciona della mamma, la seconda invece ritrae solo il producer con la pancia della futura mamma. Insomma nessuna informazione sulla compagna, l’identità della donna continua ad essere segreta.

Gabry Ponte papà: sui social mostra il sesso del bebè e il mistero sulla madre si infittisceultima modifica: 2021-05-17T06:00:26+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo