Villa Maggio appartenuta a Frank Sinatra è in vendita, è spettacolare, ma… nessuno la vuole!

frank-sinatra-casa

Una villa da sogno con piscina, campo da tennis e interni da sogno, con 9 camere da letto e 11 bagni. Eppure resta invenduta da tempo. Nonostante il lusso di interni ed esterni

Frank Sinatra, la sua spettacolare Villa Maggio in mezzo alle montagne, è in vendita. Costa 4,25 milioni di dollari, ma nessuno la vuole comprare!

Fatta costruire dal cantante nel 1967, situata nella Coachella Valley, fu messa sul mercato la prima volta nel 2007. E ora è di nuovo in vendita. Vanta piscina, campo da tennis, 9 camere e 11 bagni con arredi di pregio, una dependance e parcheggio per 24 automobili.

E allora perché nessuno la vuole? Non certo per la crisi che i Paperoni non conoscono. Secondo il New York Post il motivo sarebbe da addebitare all’eccessivo isolamento in cui si trova, sui monti a venti minuti dai primi negozi di Palm Desert, in California, e da El Paso. Ma volendo, e soprattutto potendo, la villa è anche dotata di eliporto. Per chi ha fretta.

Villa Maggio appartenuta a Frank Sinatra è in vendita, è spettacolare, ma… nessuno la vuole!ultima modifica: 2021-05-17T15:14:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo