Jasmine Carrisi, la svolta: “Chi ha messo gli occhi su di lei”, indiscrezioni clamorose

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi fa il bis. Nuovo brano, dopo Ego dello scorso anno, nuova avventura musicale. Adesso la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso respira l’aria del successo: dopo il singolo Ego, arriva “Calamite”. Questo brano ha già il sapore del successo e della ballata estiva.

Tenetevi pronti: la piccola di casa Carrisi, che il pubblico ha conosciuto a The voice senior su Rai1, ora prende il volo. L’ultimo anno per lei è stato scandito da grandi traguardi e successi: l’università a Milano poi la tv con il programma musicale condotto da Antonella Clerici e i social, dove va fortissimo.

La piccola di casa Carrisi sta conquistando praticamente tutti con il suo stile inconfondibile. E sembra che anche il mondo del cinema abbia messo gli occhi su di lei, che sogna di andare a vivere a Los Angeles (patria del cinema e delle grandi star). Chi conosce la tenacia di Jasmine è pronto a giurare che potrebbe coronare questo sogno. Intanto, suo padre Al Bano ha scoperto il talento musicale di Jasmine durante un compleanno quando si mise a cantare lasciando tutti senza parole.

Da quel momento non ha più messo: un talento, quello di Jasmine, che riempie di orgoglio anche mamma Loredana (la più apprensiva nella famiglia, ci raccontano i ben informati a Cellino).

Jasmine ha già pubblicato sui social un piccolo spoiler del nuovo brano, che uscirà il 24 maggio. I fan l’hanno riempita di like e messaggi. Questo suo brano, dal ritmo latino e moderno, potrebbe essere una delle canzone dell’estate che è alle porte. Tenetevi pronti.

Jasmine Carrisi, la svolta: “Chi ha messo gli occhi su di lei”, indiscrezioni clamoroseultima modifica: 2021-05-18T07:00:41+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo