X-Factor: Lorenzo Tersigni nuovo conduttore

lorenzo tersigni

Dopo più di dieci anni X-Factor cambia conduttore: il regno di Alessandro Cattelan, che è stato l’indiscusso padrone di casa del talent show di Sky Italia, è ormai terminato. Le voci sul suo successore si sono rincorse insistentemente durante tutto questo periodo e, ora, sembra arrivato il nome definitivo: quello di Lorenzo Tersigni.

Ad X-Factor con l’addio del conduttore milanese Alessandro Cattelan, che ha guidato il talent show su Sky Italia portandolo alla definitiva consacrazione e ad un grande successo, si è chiusa un’era. Dal momento in cui si è saputo che la guida del talent sarebbe cambiata è iniziato un vero e proprio toto-nome per capire chi avrebbe raccolto l’eredità di Cattelan.

In pole position sembrava esserci Lodovica Comello, anche se i rumors avevano parlato anche di una probabile candidatura del conduttore radiofonico Marco Maccarini. Ora, tutto è stato ribaltato dall’indiscrezione delle ultime ore: la produzione avrebbe già deciso chi sarà il nuovo volto di X-Factor, decidendo di fare un cambiamento drastico rispetto al passato.

Secondo quanto riportato, infatti, dovrebbe essere l’attore 25enne Lorenzo Tersigni a prendere il posto di Alessandro Cattelan: una vera e propria sorpresa!Lorenzo Tersigni è un volto conosciuto soprattutto per la sua partecipazione nella serie teen Skam Italia, dove ha interpretato il ruolo di Gio, amico del cuore di Martino e primo amore di Eva. L’attore ha recitato anche nel film, di produzione Netflix, Summertime, ed è apparso anche su Rai 1 nella fiction “Tutto può succedere”.

Dal carattere molto timido e schivo, l’attore aveva rivelato di essersi cancellato dai social per evitare di cadere nella trappola dell’apparenza e per cercare di non perdere di vista l’importanza della vita reale, senza lasciarsi ingannare dalla falsità della realtà virtuale. Un personaggio sicuramente molto particolare, che farà la sua prima esperienza nel mondo della conduzione in uno dei programmi punta di Sky.

Lorenzo Tersigni vanta anche uno zio molto famoso, che sicuramente sarà orgoglioso di avere il nipote come collega: Diego Bianchi, il conduttore di “Propaganda Live”, in onda ogni venerdì sera su La7.

Se l’indiscrezione sarà confermata si tratterà di un vero e proprio cambio radicale per X-Factor e vedremo se sarà compreso e amato dal pubblico!

X-Factor: Lorenzo Tersigni nuovo conduttoreultima modifica: 2021-05-18T09:15:30+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo