Incidente per la mamma di Simona Ventura: “I medici hanno fatto più del loro dovere”

simona

Incidente per la mamma di Simona Ventura. A raccontarlo è la stessa conduttrice su Instagram. Nell’ultimo post condiviso, Ventura immortala la signora Anna ancora in ospedale intenta a farsi fasciare il busto dai medici e ringrazia pubblicamente il personale sanitario del pronto soccorso Gaetano Pini di Milano.

“Ieri mia mamma è caduta – scrive Simona via social – Frattura dell’omero ma composta, grazie a Dio, per cui le hanno messo un busto che dovrà tenere per una settimana. Volevo ringraziare tutto il personale medico che alacremente si è preso cura di lei e dei (purtroppo tanti, ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi. Hanno fatto più del loro dovere. Dovremmo esserne più grati. Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono”.

Legatissima alla mamma Anna Pagnoni, ex modella di professione, già nei giorni scorsi la presentatrice torinese aveva dedicato alla donna un post in cui raccontava la profondità del loro legame.  “La donna alla quale devo tutto! – aveva sottolineato – Non solo le mie origini ma anche l’essenza, la forma e la sostanza della persona, della madre e della professionista che sono oggi. Grazie mamma per l’esempio che sei! Ti voglio tanto bene”.

Incidente per la mamma di Simona Ventura: “I medici hanno fatto più del loro dovere”ultima modifica: 2021-05-20T06:00:26+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo