Kate Middleton è super glam e tutta rossa… anche di rabbia contro Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

kate-middleton-veamuseum-rosso

Kate Middleton non poteva certo mancare al Victoria & Albert Museum di Londra che riapre al pubblico dopo la lunga chiusura dovuta alla pandemia. La duchessa, accompagnata dal direttore del museo di cui è madrina, visita due diverse mostre mentre il marito William d’Inghilterra riceve la prima dose di vaccino, Beatrice di York annuncia la gravidanza e Harry e Meghan Markle festeggiano nella loro villa californiana il terzo anniversario di matrimonio.

Nel più totale silenzio della royal family: dopo le ultime bordate di Harry sui Sussex è calato il gelo. Kate tira dritto e per il nuovo impegno punta ancora sul rosso: abito firmato, accessori neri e stile bon-ton. È bellissima, ma tesa…
Kate riparte con stile, senza badare a spese. L’abito stampa pied-de-poule con gonna plissettata, colletto stondato e maniche a palloncino è di una delle sue stiliste preferite, Alessandra Rich: una creazione (da 1.700 euro) andata subito sold out, abbinata a micro pochette e décolletées nere (700 euro).

Un look rosso, senza scivoloni di look come la scorsa volta. “È un buon momento per visitare i musei”, dichiara la duchessa, “perché non sono pieni di turisti. Sono molto contenta di essere qui dopo che per tre volte, a causa del Covid, la visita era stata cancellata”.

La visita della moglie di William al Victoria & Albert Museum arriva in una giornata “affollata” per i Windsor. L’annuncio della gravidanza della principessa Beatrice di York, l’impegno virtuale della regina, la vaccinazione di William. E il terzo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan Markle che passa nel silenzio assoluto della royal family.

Non solo sui social dei membri della “Firm” non c’è traccia di auguri ai duchi, ma il principe Carlo li ha addirittura “cancellati”: nel suo ultimo video l’erede al trono parla dal suo studio con alle spalle solo una fotografia in cui appare con la regina, William e il nipote George. Là dove un tempo c’era anche la foto dei Sussex, c’è il vuoto. Stavolta Harry ha esagerato: ha attaccato anche il padre e addirittura la nonna Elisabetta. E non gliel’hanno perdonato.

Kate Middleton è super glam e tutta rossa… anche di rabbia contro Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.ultima modifica: 2021-05-20T17:22:09+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo