Chiara Ferragni lancia il costume intero con l’occhio. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non è possibile»

chiaraferragni_costume

Chiara Ferragni lancia il costume intero con l’occhio. Ecco il prezzo. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile». Oggi, l’imprenditrice digitale ha lanciato sulle sue stories di Instagram la nuova linea summer 2021. Tra i costumi  Chiara Ferragni Collection, c’è quello intero monocolore con l’iconico occhio.

Ecco come viene descritto il capo glamour sul sito ufficiale: «Costume intero in vinile rosa con patch “Eyelike” in silicone sul davanti. Made in Italy». Il costume è disponibile in rosa e nero, nelle taglie xs, s, m, l. Il prezzo è di 150 euro.

La linea di costumi è stata promossa anche sull’account Instagram Chiara Ferragni Brand. Per pubblicizzare i bikini glamour è stata utilizzata però una foto particolare, che ha fatto infuriare i fan. Nell’immagine, due modelle con indosso i costumi con l’occhio. Ma la prospettiva dello scatto mette in evidenza altro. Immediati i commenti dei fan: «Si vede solo il lato B, non si vedono i costumi».

E ancora: «Per vedere i costumi, dobbiamo guardare i lato B». «Cattivo gusto, la donna usata come oggetto». Nonostante la discussa pubblicità, alcuni modelli con l’occhio sono già sold out.

Chiara Ferragni lancia il costume intero con l’occhio. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non è possibile»ultima modifica: 2021-05-21T11:00:14+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo