Uomini e donne, Irene Capuano fa chiarezza sulle voci di gravidanza

irene-capuano-

L’ex corteggiatrice risponde ai followers che, viste le rotondità dell’ultimo periodo, avevano avanzato l’ipotesi che fosse in dolce attesa. La romana smentisce ma non esclude l’idea di diventare madre a breve.

Non sono incinta semplicemente ho ripreso i miei chili e sono felicissima”, con queste parole Irene Capuano mette fine alle voci che da qualche giorno giravano sul web circa una sua presunta gravidanza. La romana, dopo aver ritrovato la serenità al fianco di Christian Galletta, persona estranea al mondo dello spettacolo, ha semplicemente ripreso i chili persi senza seguire alcun tipo di dieta.

Nessuna gravidanza in corso ma l’ex corteggiatrice si dice però pronta a diventare madre, in quanto è convinta che Christian sia l’uomo della sua vita.

E a chi le chiede tra quanto quando potrebbero arrivare “un mini Cri o una mini Ire” lei risponde: “Tra un annetto o due…disastro assicurato al 100%”.

Uomini e donne, Irene Capuano fa chiarezza sulle voci di gravidanzaultima modifica: 2021-05-22T06:41:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo