La regina Elisabetta sconvolta dalle continue critiche di Harry alla royal family

harry queen

La sovrana sulle accuse del nipote alla famiglia reale naturalmente non ha proferito parola. Ma una fonte vicina ai Windsor rivela che «è profondamente turbata» e sta prendendo la faccenda «molto sul personale».

La regina Elisabetta è «profondamente turbata» dalle continue critiche del principe Harry alla royal family. E sta prendendo la faccenda «molto sul personale». Lo ha rivelato al Mail on Sunday un insider vicino ai Windsor.

Sua Maestà sulle ultime esternazioni del nipote, naturalmente, non ha proferito parola. Ma che non fosse contenta era ovvio. Prima c’è stata l’intervista shock televisiva in cui Harry e sua moglie Meghan Markle hanno fatto a pezzi la royal family accusandola pure di razzismo. Poi il principe, nel podcast di Dax Shepard, ha paragonato la vita di corte a «una via di mezzo tra uno zoo e unTruman show». Non solo: se l’è presa direttamente con papà Carlo d’Inghilterra, incolpandolo della sua «infanzia traumatica»: «Mi ha cresciuto come hanno cresciuto lui».

«La nonna di Harry», come ha rivelato la fonte del Mail on Sunday, è «sconvolta dalle accuse di Harry. Specie da quelle contro suo figlio Carlo». Per la sovrana, appena rimasta vedova dell’amato marito Filippo, le esternazioni del nipote sono un altro colpo al cuore: «La regina sta vivendo un periodo davvero difficile».

La regina Elisabetta sconvolta dalle continue critiche di Harry alla royal familyultima modifica: 2021-05-24T14:23:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo