Mara Venier madrina della figlia di Eleonora Daniele: “Grazie per avermi fatto sentire in famiglia”

mara-venier-battesimo

È un giorno di festa per Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni, insieme agli amici Mara Venier e Nicola Carraro. Tutti insieme hanno posato felici dopo il battesimo della piccola Carlotta, la bambina nata dall’unione tra la conduttrice di Storie Italiane e l’imprenditore romano.

Mara Venier ha fatto da madrina alla bambina, accogliendo il desiderio di Eleonora Daniele espresso proprio durante una puntata di Domenica In, qualche mese prima che la bambina nascesse: “Mi hai portato fortuna. Non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così”, le disse Eleonora Daniele.

Mara Venier ha condiviso su Instagram la foto del gruppo dopo il battesimo. Seduti a un tavolo esterno della Terrazza Borromini a Roma, lei, Nicola Carraro, Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele (con in braccio la bambina) brindano sorridenti. “Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia… emozionata per essere la madrina… evviva Carlotta, evviva la vita”, è il commento di Mara Venier.

Il battesimo di Carlotta avrebbe dovuto tenersi lo scorso autunno, ma la situazione sanitaria in Italia aveva bloccato tutto. Il prossimo 26 maggio Carlotta compirà un anno. Ad annunciare la sua nascita, dopo una giornata di indiscrezioni sul web, era stata proprio Mara Venier. “Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”, aveva raccontato Eleonora Daniele in un’intervista pochi giorni prima della nascita di Carlotta.

Mara Venier madrina della figlia di Eleonora Daniele: “Grazie per avermi fatto sentire in famiglia”ultima modifica: 2021-05-24T08:25:28+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo