Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la bellezza del rapporto madre e figlia

michelle aurora

La conduttrice e la figlia maggiore si sono ritagliate un tempo tutto loro, per coltivare quel legame che la crescita e l’inizio di una vita adulta, spesso, rendono più fragile.

L’importanza di saper dedicare le stesse attenzioni a ciascun figlio, anche se ormai adulto. Michelle Hunziker, in poche foto, ha raccontato al proprio pubblico la necessità di isolarsi, di tanto in tanto, insieme alla primogenita, Aurora, coltivando quel legame madre-figlia che la crescita, spesso, rende più fragile. «Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto con le persone meravigliose attorno com’è capitato a noi in questi giorni, e magicamente tutto è perfetto», ha scritto su Instagram la moglie di Tomaso Trussardi, pubblicando pochi scatti del weekend trascorso in Franciacorta, con Aurora Ramazzotti.

Le due, nelle immagini, sono state immortalate sorridenti, con la cuffia in testa o gli abiti da yoga. Intorno, non hanno avuti altri che se stesse, i panorami verdi del bresciano. «Un carosello di pura bellezza», ha scritto da parte sua Ramazzotti, sorella maggiore di Sole e Celeste Trussardi. «La magia della Franciacorta», ha poi rincarato, pubblicando altre foto rispetto a quelle scelte dalla madre per raccontare l’esclusività del loro rapporto.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la bellezza del rapporto madre e figliaultima modifica: 2021-05-24T16:00:27+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo