Ariana Grande: le foto delle nozze con Dalton Gomez

ariana-grande-matrimonio

Tutta la felicità dell’ex stellina Disney in una serie di scatti delle nozze, pubblicati via social a due settimane dal «sì». La cerimonia, top secret fino alla fine, si è tenuta in California, nella casa della cantante. A due settimane dalle nozze di Ariana Grande e Dalton Gomez la pagina Instagram dell’ex stellina Disney è tornata attiva, con la pubblicazione di una serie di scatti della cerimonia. Si scopre così qualcosa in più sul «sì» al suo Dalton, pronunciato davanti a venti invitati, a Montecito, in California.

Ariana, che per l’occasione ha indossato un abito firmato Vera Wang, ha accompagnato gli scatti con la sola data della cerimonia, senza aggiungere ulteriori commenti. La sua felicità, del resto, è più che evidente, nelle foto che la ritraggono prima delle cerimonia, e poi tra le braccia del marito.

La notizia del matrimonio era arrivata a sorpresa il 17 maggio. «Una cerimonia piccola e intima», aveva confermato il portavoce della star al magazine People. «La stanza era così piena di amore, la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici». Tra Ariana e Dalton è stato colpo di fulmine. La cantante ha conosciuto l’agente immobiliare all’inizio del 2020, complice il desiderio di acquistare una nuova abitazione a Los Angeles. Un vero e proprio affare stando ai gossip, perché Gomez le avrebbe fatto risparmiare un bel po’ sulla cifra richiesta.

Poi il Covid-19 ci ha messo lo zampino, avvicinandoli moltissimo. Tanti i momenti trascorsi insieme in lockdown, fino alla proposta di matrimonio, arrivata lo scorso dicembre. «Per sempre e anche di più», la promessa di lei a lui, condivisa anche con i follower dopo aver detto «sì». Il resto è storia recente, una vita a due appena iniziata. Molto bene, a giudicare dalla gioia che traspare da queste immagini. Auguri!

Ariana Grande: le foto delle nozze con Dalton Gomezultima modifica: 2021-05-27T08:00:09+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo