Elenoire Casalegno al posto di Zorzi nel nuovo programma di Italia 1?

Elenoire-Casalegno-al-posto-di-Zorzi

Potrebbero esserci delle novità in vista riguardo al nuovo programma di Italia 1 inizialmente affidato a Tommaso Zorzi. O meglio dire “un cambio della guardia”. La trasmissione dovrebbe essere guidata, infatti, da Elenoire Casalegno. Già qualche giorno fa TVBlog aveva annunciato che il format rischiava di non andare in onda:

«per Tommaso Zorzi era pronto, come trapelato da più parti  un nuovo programma destinato alla prima serata di Italia 1. la registrazione del numero zero è prevista alla fine del mese in corso. impegno questo in qualche modo velatamente accennato dello stesso Zorzi. Insomma tutta una serie di impegni, arrivati a catena uno dopo l’altro da far venire il fiatone a chiunque. Pare però e qui sta il nostro retroscena di oggi, che Zorzi non farà più il fantomatico numero zero di questo programma destinato alla rete cadetta del gruppo Mediaset».

Sempre TVBlog fa sapere come la rete del Biscione abbia ancora in mente di portare sul piccolo schermo la trasmissione. Ma, come dicevamo, affidarla ad Elenoire Casalegno. Pare quindi, come si legge dal sito, che a Cologno Monzese si voglia attualmente puntare ad un volto televisivo già conosciuto. Magari un volto con maggiore esperienza alle spalle:

“Vi abbiamo appena dato conto dello stop di Mediaset a Tommaso Zorzi per il numero zero in procinto da essere registrato per Italia 1. Ma secondo quanto apprendiamo lo stop non sarà per il programma in questione, sul quale l’azienda fondata da Silvio Berlusconi crede, ma il cambio riguarda solo la sua conduzione. Il numero zero verrà quindi prodotto ma senza Tommaso Zorzi e secondo quanto apprendiamo il padrone di casa, anzi la padrona di casa di questo nuovo programma sarà Elenoire Casalegno“.

Che davvero Elenoire Casalegno possa prendere il posto di Tommaso Zorzi? All’influencer, comunque, gli impegni non sembrano mancare.

Se Tommaso Zorzi si trova a dover rinunciare al nuovo programma di Italia 1, che vedrà alla conduzione Elenoire Casalegno, ci sono comunque altri progetti su cui si sta concentrando. Alcuni top secret, altri già piuttosto conosciuti. Lo vediamo infatti tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi o del Maurizio Costanzo Show. Buon modo, anche questo, di fare gavetta e aggiungere esperienze al suo curriculum.

L’influencer l’abbiamo visto condurre la breve fascia quotidiana di Italia 1 de Il Punto Z (ora terminato). Stessa trasmissione, quest’ultima, che continua ad andare in onda regolarmente su Mediaset Play il mercoledì sera. Ma non solo. Perché Tommaso Zorzi si sta facendo largo anche in radio.

Come già raccontato da Gossip e TV, il 3 maggio 2021 su Radio 101 ha preso il via il programma radiofonico Facciamo Finta Che. Al timone di conduzione troviamo Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri (con la quale il presentatore ha già collaborato a Radio 105), ma vediamo anche Tommaso Zorzi. Ma ci saranno, in futuro, anche altri progetti che coinvolgeranno il rampollo meneghino.

Dunque se così fosse, al momento, Zorzi si concentrerà su altro, mentre al suo posto (se tutto dovesse essere confermato) su Italia 1 vedremo Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno al posto di Zorzi nel nuovo programma di Italia 1?ultima modifica: 2021-05-27T06:00:39+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo