Uomini e donne: Irene Capuano appoggia Giacomo dopo la scelta, ma finisce nella bufera

irene-capuano

Subito dopo la messa in onda della scelta di Giacomo Czerny, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni Irene Capuano si è dichiarata felice per la conclusione del percorso del videomaker ligure che ha deciso di viversi la sua storia fuori dal programma con Martina Grado.

Un commento che è condiviso a mezzo social da molti altri protagonisti di Uomini e donne come Claudia Dionigi piuttosto che Giulia De Lellis ma che ha scatenato le ire delle sostenitrici di Carolina Ronca.
Irene ha ricevuto una serie di messaggi pesanti che la invitavano a stare al suo posto, a tornare a fare la vocalist e a mostrarsi genzianesi. La romana ha rispedito al mittente le accuse e si è detta orgogliosa del sua passato: “Io sono dei Castelli e ne sono orgogliosa”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

I toni si sono accesi quando qualcuno ha osato dire che lei si è venduta dall’età di 12 anni. Irene è sbottata sui social: “Non accetto tutto questo”.

Uomini e donne: Irene Capuano appoggia Giacomo dopo la scelta, ma finisce nella buferaultima modifica: 2021-05-27T14:19:54+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo