Adriana Volpe ha tradito il marito? Roberto Parli mostra le foto

adriana-volpe

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono davvero così ai ferri corti? La ex coppia (i due si sono lasciati poco dopo la fine dell’avventura della conduttrice al Grande Fratello Vip l’anno scorso) si è scontrata aspramente sui social, in seguito a un post pubblicato – e poi rimosso – dall’imprenditore svizzero in cui attaccava la madre di sua figlia Gisele. Il messaggio è davvero pesante, colpisce duro e mostra una gran rabbia di chi lo ha scritto.

“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nud0! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!”.

Insomma, Parli sta dicendo che la Volpe aveva un amante? Che lei lo ha tradito proprio davanti alla loro bambina? Il riferimento di Roberto è al musicista Marco Profeta. Infatti il commento che trovate qui sotto accompagnava uno scatto di Adriana insieme a Profeta. Ma non è finita. Il post prosegue così:

“Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”

La conduttrice di Ogni mattina, talk show in onda su TV8 e papabile opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini al posto di Antonella Elia, ha replicato sempre su Instagram postando un riquadro nero – in segno di censura – accompagnato da questo commento:

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

Adriana Volpe ha tradito il marito? Roberto Parli mostra le fotoultima modifica: 2021-05-28T15:02:59+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo