Eleonora Daniele vuole un altro figlio prestitissimo

eleonora-daniele

Eleonora Daniele è diventata mamma un anno fa. Da pochissimo è avvenuto il Battesimo della figlia Carlotta, che è stato rimandato più volte a causa della pandemia.

L’evento è stato celebrato con gioia ed emozione e le foto del Battesimo sono circolate anche grazie a Mara Venier, madrina della piccola Carlotta.

Mara Venier era emozionantissima e onorata di aver preso parte al Battesimo di Carlotta. Lo si evince dai post Instagram di Mara, la quale ha ringraziato Eleonora e il marito Giulio per averle dato tale gioia.

L’emozione è stata reciproca e condivisa, perché anche Eleonora ha speso bellissime parole su Mara e sul regalo della “zia” alla figlia Carlotta: Una bellissima catenina con un angioletto, e dietro parole stupende: ‘A Carlotta, il ricordo di zia Mara’, e la data. Mi sono commossa, ma con le lacrime, perché è uguale alla catenina che mi regalarono i miei santi, i miei padrini, al mio battesimo.

Ora, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, hanno espresso pubblicamente la loro volontà: quella di ampliare la loro famiglia. Il desiderio della coppia è quindi quello di avere un secondo figlio, futuro fratellino (o sorellina) di Carlotta.
Fresca del Battesimo di Carlotta, prima figlia tanto desiderata, Eleonora Daniele confessa il suo desiderio: vorrebbe un altro figlio.

Da come Eleonora Daniele ha espresso il suo desiderio, sembrerebbe che lei e il marito Giulio abbiano già iniziato a “passare all’azione”.

Infatti, la conduttrice 44enne sa bene delle difficoltà di una gravidanza affrontata troppo “avanti” con l’età:

Lo desideriamo, è nei pensieri. Io sono ‘grandicella’, ma il ginecologo dice che sto bene. Deve arrivare entro il 2022, però: dopo i 45, chiudo bottega.

In poche parole, entro il 2022 si saprà se Carlotta avrà o no un fratellino o una sorellina.

Certo è che Eleonora Daniele è riuscita a “sbloccarsi”, mettendo da parte le tante paure che le hanno impedito di soddisfare il desiderio di maternità: Prima della morte di Luigi, non avevo il senso, l’urgenza della maternità. Forse perché sono la più piccola di quattro fratelli. Forse il fatto di sentirmi già ‘mamma’ di Luigi ha inibito il desiderio di avere un figlio. Forse è stata la paura.

Dopo la prima gravidanza e la gioia portata dalla prima figlia, Eleonora Daniele è invece convinta di voler essere madre. Entro il prossimo anno, si saprà se Carlotta rimarrà figlia unica…o no.

Eleonora Daniele vuole un altro figlio prestitissimoultima modifica: 2021-05-28T15:06:10+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo