Uomini e donne, la tronista curvy Samantha vittima di body shamming

alessio-samantha

La rete è spesso fucina di haters che, nascondendosi dietro ad un monitor sparano a zero su personaggi pubblici e non per il semplice gusto di farlo. Il problema è che questi attacchi gratuiti spesso minano le sicurezze delle persone.

Non è il caso di Samantha Curcio, la tronista curvy, che in più occasioni ha risposto a tono a chi l’attaccava per la sua fisicità schierandosi dalla parte di chi, come lei, era finita nella rete di persone vittima degli haters. Reazione frutto di una certa maturità, di un buon rapporto con se stessa ma anche di grande carattere, come ha sempre mostrato duranto il suo percorso.

L’ultimo episodio è avvenuto nei giorni scorsi e questa volta, ad intervenire è stato Alessio Ceniccola, il fidanzato di Samantha. Il calciatore romano ha pubblicato un direct che è arrivato alla sua compagna, uno dei tanti, che riportava queste parole: “Come fai a stare con quella?“, “Ma non vedi com’è? è grossa” e lui, da uomo innamorato quale si è dichiarato dal primo giorno dopo la scelta ha risposto: “A tutti questi geni che pensano ancora a ste cose. Per me Sam è bella come il sole, è bellissima. È la più bella che esista. Ma voi veramente pensate ad un chilo in più, ad un chilo in meno, a tutte queste ca**ate qua? Basta, basta veramente”.

Parole da uomo innamorato che non perde occasione per dimostrare il suo amore verso la compagna.

Uomini e donne, la tronista curvy Samantha vittima di body shammingultima modifica: 2021-05-28T06:00:45+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo