Adriana Volpe commossa per la sorpresa in diretta tv: “Grazie per l’affetto, ne avevo proprio bisogno”

adriana-volpe-

Puntata speciale quella di ‘Ogni Mattina’ andata in onda oggi, 31 maggio, su Tv8: il programma condotto da Adriana Volpe ha dedicato due momenti carichi di emozione per la padrona di casa che si è ritrovata al centro dei festeggiamenti per il suo 48esimo compleanno.

Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Michele Cucuzza, Roberta Capua e Mara Santangelo sono stati gli amici che hanno registrato un videomessaggio per la conduttrice, colta alla sprovvista dalla carrellata di dediche trasmesse durante lo spazio di Santo Pirrotta: “Non mi aspettavo di essere inondata da questo grande affetto sin da questa mattina. Vi ringrazio perché ne avevo proprio bisogno… Ho la lacrima facile”, è stato il commento di Adriana Volpe, avvolta in un abbraccio caloroso giunto a ridosso della una delicata questione famigliare sollevata nei giorni scorsi dal marito Roberto Parli.

Nella serata di giovedì, infatti, l’uomo aveva condiviso una foto di Adriana accanto al suo amico Marco Profeta: “Chi è questa persona? – si leggeva nella didascalia – Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali!”.

A replicare era stata la stessa Adriana: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”. Allo scambio erano seguite le scuse di Parli e le dichiarazioni dell’agente di Volpe: “Basta gelosia ostinatamente possessiva, Marco è gay”, ha scritto Marco Durante in riferimento a Marco Profeta che, proprio oggi, ha voluto essere presente accanto all’amica virtualmente, ma non solo.

La sorpresa per Adriana Volpe in diretta tv
Marco Profeta, grande amico di Adriana Volpe, è stato tra i tantissimi che le hanno rivolto i loro auguri attraverso i social: “Siamo fiori d’acciaio, buon compleanno vecchietta mia” aveva scritto a corredo di una foto che li ritraeva insieme su Instagram. Ma la sorpresa vera è arrivata quando, sul finire della puntata di ‘Ogni Mattina’, l’uomo si è presentato in studio con una torta di compleanno, suscitando la reazione commossa e felice di Adriana che è corsa ad abbracciarlo. “Siete la mia famiglia” ha detto poi la festeggiata nelle varie storie Instagram che hanno documentato il dietro le quinte dello show all’insegna della serenità condivisa con alcune tra le  persone più importanti della sua vita.

Adriana Volpe commossa per la sorpresa in diretta tv: “Grazie per l’affetto, ne avevo proprio bisogno”ultima modifica: 2021-05-31T14:40:09+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo