Tiziano Ferro in Italia, il video che ha emozionato i fan

tiziano ferro

Il cantante, che la pandemia ha costretto a rimanere negli Stati Uniti, ha fatto ritorno a Latina dopo un anno. Su Instagram, ha voluto documentare il viaggio insieme al marito Victor, l’arrivo a Roma e i primi abbracci con famiglia e amici

Un video per raccontare l’emozione di un ritorno a casa. Tiziano Ferro, che il Coronavirus ha costretto a restare negli Stati Uniti, rinunciando per un intero anno a vedere la propria famiglia, gli amici italiani, è partito per Latina, documentando ogni fase del viaggio con un filmato in bianco e nero. Nelle immagini, le prime, tutto quel che si vede è il cantante, gli occhi che ridono mentre il sorriso è prigioniero della mascherina. Poi, l’inquadratura si sposta e i larghi corridoi di un aeroporto americano si trasformano nello stretto passaggio fra i sedili di un aereo.

Tiziano Ferro vi siede insieme al marito, Victor, prima di scendere – emozionato – la scaletta dell’aereo. Quel che segue è l’incontro con la famiglia, l’abbraccio con «persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose». Non c’è alcuna parola ad accompagnare le immagini: solo, lo scorrere di una musica che enfatizza gli sguardi e ne racconta la bellezza.

Tiziano Ferro in Italia, il video che ha emozionato i fanultima modifica: 2021-06-03T14:15:47+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo