Harry e Meghan è nata Lilibet Diana

harry meghan

Fiocco rosa per i duchi di Sussex. È nata la secondogenita di Harry e Meghan, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-WindsorL’annuncio arriva adesso, ma – stando a quanto battuto dalle principali agenzie di stampa – la bimba è nata venerdì 4 giugno in un ospedale di Santa Barbara, in California.

Nella scelta del nome della piccola sarebbero stati rispettati, almeno in parte, i pronostici dei media britannici e degli scommettitori, che davano per scontato l’inserimento di Diana nel nome della bimba, in omaggio alla mamma del principe.

Molto quotato anche il nome di Lilibet, il soprannome della regina (che durante l’infanzia non riusciva a pronunciare “Elizabeth” per intero).

Solo il principe consorte Filippo, scomparso ai primi di aprile, sarebbe stato autorizzato a chiamare la regina in quel modo.

L’addetto stampa dei duchi ha detto che sia la madre che il bambino stanno bene e sono già tornati a casa.

La nascita di Lilibet “Lili” Diana arriva dopo mesi decisamente pesanti per Harry e Meghan, soprattutto dopoché hanno rilasciato la scottante intervista a Oprah Winfrey in cui parlavano di razzismo a corte e di intenti suicidi di Meghan che si sentiva isolata, non ascoltata e discriminata.

Harry e Meghan è nata Lilibet Dianaultima modifica: 2021-06-07T07:00:22+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo