Monica Leofreddi in festa: comunione e cresima dei figli

monica leofreddi

Una mamma dolcissima che ama pubblicare i momenti di gioia e felicità in famiglia. Monica Leofreddi pubblica uno scatto insieme al marito Gianluca Delli Ficorelli e ai suoi bambini Riccardo e Beatrice, che hanno festeggiato la comunione e la cresima. Nelle foto social i due bambini eleganti e sorridenti nel giardino di casa con la nonna e il cagnolone e con le loro due torte personalizzate.

“Mi piace condividere con voi anche i momenti speciali che viviamo in famiglia. Riccardo e Beatrice erano molto emozionati e noi ancora di più” ha scritto la conduttrice tv. Pochi giorni prima erano stati a Firenze e avevano pubblicato le foto dalla città toscana, sempre tutti insieme affiatati e felici. “Per la prima volta fuori Roma dopo tanto tempo” aveva aggiunto la Leofreddi pubblicando le foto del compleanno del figlio Riccardo a pochi passi dalla cattedrale di Santa Maria del Fiore.

A commento di alcune foto insieme a marito e figli, Monica aveva scritto: “In queste foto c’è il mio mondo. Voglio condividere con voi ciò che per me conta di più: la mia famiglia. Sono consapevole della fortuna che ho”. Diventata mamma rispettivamente a 43 e 46 anni, Monica Leofreddi ha sposato il compagno Gianluca Delli Ficorelli nel 2015, con i loro bimbi a fare da paggetti alla tenerissima cerimonia.

Monica Leofreddi in festa: comunione e cresima dei figliultima modifica: 2021-06-07T14:15:26+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo