Stash e il battesimo di lusso della figlia Grace

stash-battesimo-figlia

Un giorno speciale per Stash e la compagna Giulia Belmonte, che durante questo weekend hanno battezzato la figlia Grace, di cinque mesi. Il racconto della cerimonia è stato portato avanti, passo dopo passo, dal cantante e dalla showgirl attraverso i propri profili Instagram.

Una giornata all’insegna degli affetti in una cornice da favola, quella della costiera amalfitana. A vestire i neo genitori, poi, un brand di lusso: Dolce e Gabbana.

Il rito è stato celebrato nel Duomo di Ravello sabato 5 giugno. “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello”, ha scritto Giulia via social, “La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”. “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tu, un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. Auguri piccola Grace”, ha fatto eco Stash.

A colpire sono i look dei due fidanzatini, entrambi brandizzati Dolce e Gabbana, marchio che lo stesso cantante ringrazia nella didascalia. Completo spezzato, blu e bianco, rifinito con motivi decorativi per lui, abito in pizzo rosa ed aderente per lei. Tutt’intorno la magia di uno dei più bei edifici in stili romanico e barocco. E, dettaglio da non trascurare, anche l’abito della piccolina è firmato dagli stilisti siciliani.

Il caso dell’aeroporto di Pescara
Una giornata di serenità dopo il caso mediatico che ha coinvolto la coppia nelle scorse settimane, quando i due hanno denunciato un episodio di inefficienza presso l’aeroporto di Pescara, per poi ricevere in replica la risposta della stessa struttura. Stash era arrivato a parlare di “angherie” subite dalla piccola Grace per l’attesa vissuta e per la mancata partenza della compagna su un volo per Milano Linate, ma lo scalo aveva replicato: “La passeggera si presentava ai controlli di sicurezza 15 minuti dopo il previsto orario di chiusura del volo; la passeggera non era provvista di regolare biglietto per l’infante. ll sistema di biglietteria della compagnia aeree non permette l’emissione di biglietti per voli già chiusi”.

Stash e il battesimo di lusso della figlia Graceultima modifica: 2021-06-09T07:00:51+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo