Angelina Jolie, cena romantica con l’ex Jonny Lee Miller

angelina

Un trench lungo, i capelli sciolti e una bottiglia firmata Peter Michel. Così Angelina Jolie è arrivata a casa dell’ex marito Jonny Lee Miller per una cena (romantica?) a Brooklyn.

L’attrice americana, che ha appena compiuto 46 anni, si trova a New York per festeggiare il compleanno insieme ai suoi figli e ha probabilmente colto l’occasione per salutare l’ex marito. Ma i più romantici sperano in un ritorno di fiamma, magari sull’onda dell’amore ritrovato tra JLo e Ben Affleck.

Anche se le nozze tra i due furono di appena un anno, da marzo 1996 a settembre 1997, la coppia è rimasta in buonissimi rapporti.

E una serata tranquilla con un amico non può che essere di sostegno all’attrice americana che sta affrontando il difficile divorzio dall’ex marito Brad Pitt, con cui è separata da sei anni. «Mi sono separata per il bene della mia famiglia, dei miei figli. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul loro recupero», aveva spiegato.

Una decisione che ha visto la nascita di una lunga guerra tra i due per i figli, che si è conclusa per ora con l’ottenimento da parte dell’ex marito della custodia congiunta di cinque dei sei figli: Pax, 17 anni, Zahara, 16, Shiloh, 14,e i gemelli Knox e Vivienne, 12. Il sesto, il diciannovenne Maddox, essendo maggiorenne non è soggetto alla decisione del giudice e ha da tempo deciso di non avere niente a che fare con il padre. Non vuole più nemmeno il cognome.

Angelina Jolie, cena romantica con l’ex Jonny Lee Millerultima modifica: 2021-06-14T07:00:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo