I 60 anni di Paolo Bonolis, la ex Laura Freddi gli fa gli auguri: la reazione di Sonia Bruganelli

bonolis-compleanno

Oggi, 14 giugno, Paolo Bonolis compie 60 anni e numerosi si fanno i messaggi di auguri rivolti al popolare conduttore tv da parte dei fan che lo seguono da sempre e degli amici di una vita. Tra loro c’è anche Laura Freddi, sua storica ex fidanzata, che per l’occasione è stata intervistata dal settimanale Novella 2000: “Gli auguro di festeggiare un compleanno speciale, in famiglia, con chi gli vuole bene, in serenità.

Io gli voglio un gran bene, lui lo sa”, ha dichiarato la showgirl che a Paolo Bonolis è stata legata per circa tre anni, nel 1992, quando il conduttore era al timone di Non è la Rai e lei era una delle protagoniste del programma.

Un passato ormai molto lontano quello che accomuna i due volti televisivi, oggi accanto ai rispettivi partner con cui hanno costruito le loro famiglie: Leonardo D’Amico da cui Laura Freddi  ha avuto la figlia Ginevra, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre di tre dei suoi cinque figli. Tra i due ex oggi esiste un bellissimo rapporto e anche tra Laura e Sonia si è costruito un legame che con il tempo è diventato amicizia. Un’amicizia in virtù della quale la signora Bonolis ha commentato con ironia la scelta del settimanale di intervistare prima l’ex compagna del marito e solo dopo quella di mettere in risalto la figura della moglie… “Ah dai dopo la Freddi si sono ricordati che esiste anche la moglie” le ha fatto notare qualcuno; “In extremis”, il commento divertito di Sonia che, anche con questi dettagli, ha smentito i sospetti di una crisi con il marito, festeggiato alla grande da lei e da tutta la sua grande famiglia di fan.

La storia tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è nata negli anni Novanta quando la showgirl aveva 19 anni e il conduttore 11 anni di più. All’epoca Bonolis si era separato da qualche anno dalla moglie Diana Zoeller, madre dei suoi figli Stefano e Martina. “Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’” aveva raccontato tempo fa Laura Freddi: “Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”. Oggi i rapporti tra loro sono ottimi e di recente Laura e Paolo si sono incontrati in tv ad Avanti Un Altro – Pure di Sera dove la showgirl è stata concorrente.

I 60 anni di Paolo Bonolis, la ex Laura Freddi gli fa gli auguri: la reazione di Sonia Bruganelliultima modifica: 2021-06-14T14:42:12+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo