Diego Dalla Palma: “Picchiato fino a perdere la conoscenza”

diego-dalla-palma

“Purtroppo ho un rapporto complicato con l’amore: sono pieno di difetti e il richiamo del sesso ha condizionato molte mie mie relazioni sentimentali”. Così Diego Dalla Palma racconta in una toccante intervista rilasciata nelle ultime ore il suo rapporto con l’amore, segnato da rapporti intensi ma anche da un episodio drammatico. Per la prima volta, infatti, il truccatore e volto televisivo ricorda di esser rimasto vittima di una aggressione da parte di un uomo.

Dalla Palma, classe 1960 e dichiaratamente bisessuale, è oggi single. “Sono stato molto amato da alcune persone che non potevo amare – confida a Panorama – In generale, ho avuto tre storie d’amore molto importanti: una con una donna, Anna, le altre due con due uomini che non vogliono che faccia il loro nome. Non ci sentiamo più e questo per me è un vuoto enorme: perché non avere contatti? Allora quello di un tempo non era amore”.

Spazio poi al tema della manipolazione affettiva, di cui il make up artist spiega di essere rimasto vittima. “Non mi sono accorto che alcuni uomini sono stati con me solo per ciò che potevo portare loro a livello di contatti sociali. L’ho trovato squallido”. Poi c’è un uomo che l’ha massacrato di botte, in casa, quattro anni fa. “Fu uno shock enorme, mi ha picchiato fino al punto di farmi perdere conoscenza”, spiega. L’imprenditore dichiara di averlo denunciato ma “ma grazie alla legge quell’uomo se ne sta tranquillamente in giro per l’Italia”. Ha paura di rivederlo prima o poi? “No. Una sola cosa mi fa paura: lo stordimento, il non capire chi sono, il dipendere da altri. Se avessi delle avvisaglie in questo senso, farei una scelta precisa: andarmene”.

Il rapporto col sesso
In passato Dalla Palma si è definito un “erotomane” in virtù del suo amore per il sesso, tanto che ad oggi non nasconde di esser stato un fedifrago. “Lo sono stato ed è stato difficile da gestire. Oggi, per limiti di età, mi definirei un rispettoso traditore”, conclude.

Diego Dalla Palma: “Picchiato fino a perdere la conoscenza”ultima modifica: 2021-06-15T07:00:22+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo