Chiara Ferragni porta Leone a Gardaland

chiara ferragni

Un’amabile giornata tra le varie attrazioni di Gardaland. Così Chiara Ferragni ha trascorso alcune ore con il suo Leone tra giostre e trenini in compagnia del suocero , della sorella Francesca e di alcuni amici.

La giornata è stata poi immortalata dall’influencer, dove il piccolo Leone si mostra felicissimo di provare con la mamma diversi giochi presente nel grande parco divertimenti.

A fine giornata, Leone si addormenta stanchissimo tra le braccia di Chiara. “Gardaland we love you so much” scrive in una delle sue Instagram stories Chiara Ferragni, in questo pomeriggio trascorso tra le varie attrazioni presenti nel grandissimo parco divertimenti.

Nelle stories sponsorizzate dell’influencer si vede il piccolo Leone mentre si diverte senza mai fermarsi, passando da una giostra all’altra in compagnia della sua mamma, del nonno, della zia Francesca Ferragni e di alcuni amici della mamma.

Così, tra carrozze di Cenerentola, trenini di Peppa Pig e e tanti altri giochi, Chiara Ferragni si mostra super divertita e felice di accompagnare suo figlio in giro per il parco.

Chiara Ferragni porta Leone a Gardalandultima modifica: 2021-06-16T07:00:22+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo