Nicolò Zaniolo, la sorella di 16 anni molestata in strada. Lo sfogo Social

zaniolo

Nicolò Zaniolo, la sorella minore del calciatore della Roma vittima di molestie in strada. Lo ha denunciato la stessa Benedetta Zaniolo, 16 anni, in una storia su Instagram in cui si è sfogata per l’accaduto.

L’adolescente stava passeggiando in strada insieme ad un’amica quando, in pieno giorno, è stata molestata da due uomini a bordo di un’auto. «Dopo l’ennesima volta che succedono queste cose sia a me, sia a milioni di ragazze, vorrei parlarne apertamente per farne capire la gravità» – lo sfogo di Benedetta, sorella di Nicolò Zaniolo – «Non è possibile che due ragazze di 16 anni, mentre camminano alle 12.50, abbiano paura di farlo perché due uomini si accostano con la macchina facendo battutine e spaventandoci con cattivo intento»

Come racconta ancora Benedetta Zaniolo su Instagram, «solo quando abbiamo detto “chiamiamo i carabinieri” sono scappati. Ma dove siamo arrivati? Nel 2021 non è normale che ci siano ancora certe persone, siamo messi molto male. Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata nera, certa gente fa solo schifo».

Nicolò Zaniolo, la sorella di 16 anni molestata in strada. Lo sfogo Socialultima modifica: 2021-06-16T14:26:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo