Valeria Marini su Antonella Elia: La peggiore di tutti

valeria-marini

Valeria Marini non ha alcun dubbio. La ex naufraga dell’isola dei famosi in versione spagnola è stata da poco eliminata dal reality show iberico ma in Spagna è diventata già una vera e propria star.

La nostra diva stellare è stata intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola a partire da oggi, mercoledì 16 giugno 2021, e si è racconta dopo l’avventura (l’ennesima) in Honduras, dove questa volta ha trascorso due mesi e passa… “Nove settimane mezzo, com’è il film“, sorride.

L’avventura a Supervivientes è stata costellata da liti, herpes, intossicazioni, 12 kg in meno, l’amicizia speciale con Gianmarco Onestini. La Valeriona Nazionale è stata la star indiscussa e, va detto per onestà, ha fatto letteralmente impazzire tutti. Oggi, dimagrita com’è, senza trucco e senza inganno, si guarda allo specchio e si sente molto orgogliosa di se stessa e, come racconta durante l’intervista, ammette: “Così, senza trucco, mi sono proprio piaciuta, anzi, posso dirlo? Mi piaccio di più così”.

Poi fa un bilancio del suo reality e lo sintetizza in una sola parola: rigenerazione: “Mi sono rigenerata. Ecco, questo è stato il mio Supervivientes: una rigenerazione personale che mi ci voleva dopo uno-due anni tanto difficili. Anche mia madre rivedendomi mi ha detto che dimostro 15 anni di meno“.

Pur sentendosi una donna molto fortunata, la Marini sente però sempre quel vuoto dentro che non l’abbandona mai, quel brutto tarlo che le ha fatto molto male nell’ultimo periodo: dalla truffa subita dalla madre e costatale alcune centinaia di migliaia di euro, al tradimento di persone amiche.

Ma oggi Valeria si sente molto più forte, sente che l’Isola dei famosi le ha dato nuova energia e sente “il desiderio di vita, di libertà e di cose belle“. E di amore, naturalmente, che lè a cosa per lei più importante.Valeria sogna qualcuno che le voglia bene davvero, qualcuno da amare. Che però non è Gianmarco Onestini: “Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata moltissimo, ma lo ha fatto come un fratello, in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici puoi imparentati, una roba alla Beautiful”.

Mentre il giornalista le ricorda le liti furibonde che l’hanno vista protagonista sia a Supervivientes  sia al Grande Fratello Vip, la diva stellare lancia una bella frecciata all’indirizzo di Antonella Elia, sua ex coinquilina al Gf VIP, con la quale i rapporti sono un vero disastro: “La Elia è peggiore di tutti, anche nell’edizione in cui grazie ad Alfonso Signorini ha fatto l’opinionista non mi è piaciuta proprio”.

Di tutta l’avventura appena vissuta Valeria ha un unico rammarico: “Lì ero la super star italiana, ma avrei voluto poter essere più divertente, non mi facevano fare le cose ironiche che funzionano sempre. Si sa che io a volte con le mie uscite spontanee faccio ridere e funziona. Lì c’era molto calcolo, tutti volevano la vittoria e i soldi, io invece volevo fare un lavoro su me stessa”.

Valeria Marini su Antonella Elia: La peggiore di tuttiultima modifica: 2021-06-16T14:21:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo