Love Island, coppie in tilt per Lucrezia la sosia di Chiara Ferragni

Love-Island-Italia-Lucrezia-Mangilli

Nella lussuosa villa di Gran Canaria ha fatto il suo ingresso la nuova bombshell. Lei è Lucrezia Mangilli: ha 22 anni, è nata a Udine ma vive a Milano. Studia farmacia e per hobby fa la modella. La new entry del reality sembra essere una ragazza molto energetica e soprattutto concreta.

Le sue origini nobili non delineano affatto un profilo austero, anzi, ha oltrepassato la soglia della splendida villa, nonché location del reality, con spontaneità. In amore preferisce esser corteggiata; ma a Love Island Italia vorrebbe vivere un’esperienza diversa, e lo ha dimostrato subito dopo essersi presentata alle coppie del programma, preferendo tra tutti Manuel.
La bellissima Lucrezia, alta 1.80, bionda e con gli occhi azzurri esattamente come Chiara Ferragni, oltre ad aver calcato numerose passerelle, ha partecipato anche ad una puntata di Ciao Darwin, nella sfida Umani contro Mutanti. Sfilando in lingerie di pizzo rosa, la Mangilli aveva attirato l’attenzione del pubblico e degli utenti social, ai quali non era sfuggita la forte somiglianza con la famosa influencer milanese. E nella splendida cornice della villa di Gran Canaria, Manuel non poteva che farsi tentare molto volentieri dalla modella.

Lucrezia Mangilli, con la sua bellezza, pronta a sedurre i Lovers
Appuntamenti misteriosi e nuove Challenge hanno reso particolarmente rovente la recente puntata andata in onda su Discovery Channel. Rebeca vorrebbe che il suo Wolf le desse più attenzioni. Il fatto che il ragazzo non si sia ingelosito per la new entry Marco, ha scatenato non pochi dubbi in Rebeca che ha deciso di raffreddare un po’ il loro rapporto non concedendogli più baci e abbracci.

Poco più distante dalla coppia in crisi, vi sono anche Denis e Monica. I Lovers stanno attraversando un periodo al quanto confuso. Monica sembra tessere le fila di questo rapporto decidendo spesso le sorti della loro conoscenza con vicinanze e improvvisi distacchi. Denis, invece, vorrebbe essere travolto dalla ragazza che, al contrario sembra impassibile alle sue carinerie. Ma è con l’arrivo di Lucrezia Mangilli che la sicurezza di Monica comincia a vacillare. La nuova bombshell conosce molto bene Denis, e tale dettaglio non ha fatto altro che demolire, probabilmente, le certezze della Lovers.

Love Island, coppie in tilt per Lucrezia la sosia di Chiara Ferragniultima modifica: 2021-06-22T13:56:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo