Elisabetta Gregoraci ha un nuovo compagno?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore? La showgirl, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, è stata spesso al centro del gossip per presunti flirt e nuovi fidanzati: dal ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, al corteggiamento dell’assicuratore campano Francesco Zangrillo, ora legato a Barbara d’Urso, fino alle romantiche dediche del pilota e imprenditore Stefano Coletti.

Ma fra questi, c’è qualcuno che è riuscito a conquistare davvero Elisabetta Gregoraci? La showgirl, che sarà protagonista sul palco di Battiti Live, d0ve si potranno ascoltare tutte le hit di questa estate 2021, ha svelato di essere ancora single, pur non avendo perso la speranza di trovare la persona giusta: “L’amore lo sto ancora cercando perché voglio sentire le farfalle nello stomaco”.

Elisabetta Gregoraci, sebbene sia molto riservata, come mostrato anche al GF Vip, ha ammesso che, nel momento in cui saprà di aver trovato la persona giusta, non avrà problemi a rivelarlo pubblicamente, anche perché c’è grande attenzione verso la sua vita privata:

“Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico. Ho sempre dietro i paparazzi, se mi baciassi con qualcuno avreste già le foto”.

Per il momento, quindi, il suo grande amore rimane il figlio Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010, meno di due anni dopo dal matrimonio con Flavio Briatore. Il rapporto tra mamma e figlio è davvero speciale, anche se la showgirl ha confessato che, avendo due genitori così famosi e popolari, è necessario che Nathan sia tutelato nel migliore dei modi:

“Da parte nostra c’è attenzione a tutelarlo, perché ormai è grande. Abbiamo un rapporto aperto, con lui parlo di tutto per evitare qualsiasi equivoco. Viviamo a Monte Carlo che è una realtà abbastanza protetta, ma non si sa mai cosa possa uscire sui siti”.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo compagno?ultima modifica: 2021-06-23T14:45:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo