Barbara d’Urso commenta le novità di Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

I programmi di Barbara d’Urso sono attualmente, come di consueto, in pausa estiva. Negli ultimi mesi, la nota conduttrice di Canale 5 è spesso finita al centro del gossip per via della possibilità che si era diffusa della probabile cancellazione dei suoi programmi di punta.

Sembra ancora incerto, infatti, il suo futuro a Domenica Live, ma in compenso pare che Pomeriggio Cinque sia invece stato confermato per la quattordicesima edizione nel prossimo palinsesto invernale. Eppure, nella trasmissione di Barbara d’Urso sembra che verranno apportati alcuni cambiamenti.
Come anticipato negli scorsi giorni da Dagospia e Davide Maggio, nella prossima edizione di Pomeriggio Cinque probabilmente ci saranno alcuni cambiamenti. Le indiscrezioni non sarebbero ancora state confermate dai vertici Mediaset, ma sarebbero trapelate da alcuni ‘addetti alla produzione’. A rivelare qualche anticipazione ci ha pensato Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram. Il giornalista avrebbe parlato in particolare di una riduzione della durata della trasmissione di Barbara d’Urso, da 90 a 45 minuti.

Ma le novità sembrano non essere terminate, perché solo qualche ora dopo anche è Dagospia a fornire delle anticipazioni sulle novità nel programma pomeridiano di Canale 5. “Via prezzemolini e mostri del trash e maggiore spinta verso l’informazione”. Questo sarebbe il piano di Mediaset, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni. Già nell’ultimo anno il programma di Barbara d’Urso si era dedicato maggiormente all’attualità, ma adesso sembra che la produzione sia pronta ad attuare importanti cambiamenti.

Il piccato commento di Barbara d’Urso
La conduttrice nel frattempo ha commentato le recenti notizie in maniera ironica: “Parlano, parlano ma io rido, rido“. Cosa avrà voluto far intendere la padrona di casa di Pomeriggio Cinque? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e sicuramente sapremo qualcosa di più sull’intera situazione.

Barbara d’Urso commenta le novità di Pomeriggio Cinqueultima modifica: 2021-06-24T14:09:18+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo