Mara Venier pazza d’amore, il messaggio a Nicola Carraro per i 15 anni di nozze

mara-venier-anniversario-matrimonio

Non passa anniversario che non venga celebrato con un messaggio d’amore. Ed anche oggi, nel giorno del quindicesimo anno insieme, Mara Venier e Nicola Carraro si lasciano andare a tenere dediche via social per celebrare una love story ogni giorno più solida.

Centouno rose rosse quelle arrivate nella mattinata di oggi a Mara da parte del suo Nicola. La presentatrice veneta, in versione casalinga con vestaglia e piedi scalzi, si è immortalata mentre va a ad accogliere il fioraio alla porta, per poi correre a ringraziare la sua dolce metà.

Mara, poi, ha condiviso una foto su Instagram in cui si mostra in abito da sposa nel giorno del sì: il suo volto è raggiante. “Buon anniversario amore mio. Quindici anni oggi, saranno ventuno a settembre. Chi l’avrebbe mai detto?”, è la didascalia a corredo. A cui presto risponde Nicola: “E oggi sono quindici anni di matrimonio piu 6 di fidanzamento fa 21 siamo maggiorenni”, aggiunge il produttore attraverso il suo account.

Già ieri in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, la regia aveva mandato in onda un video del matrimonio della coppia, celebrato a Roma dall’allora sindaco Walter Veltroni il 28 giugno del 2006. Una clip ri condivisa con orgoglio da Mara su Instagram.

Tanti gli auguri in calce ai post. Da parte di gente comune, telespettatori ma anche colleghi del mondo della tv: tra i nomi, la showgirl Valeria Marini, la conduttrice Monica Setta, la scrittrice Catena Fiorello (sorella dei più famosi Beppe e Rosario).

Prima di Nicola, che si è rivelato l’uomo della sua vita, Mara era stata sposata già due volte: da giovanissima con Francesco Ferracini, attore da cui ha avuto la figlia Elisabetta, poi con l’attore Jerry Calà, di cui è stata moglie per tre anni. Solo dopo le nozze con Calà è stata la volta della lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997. Tolta una breve parentesi con l’attore italoamericano Armand Assante, è poi arrivato Nicola. Per restare.

Mara Venier pazza d’amore, il messaggio a Nicola Carraro per i 15 anni di nozzeultima modifica: 2021-06-28T14:32:42+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo