Chiara Ferragni sotto la doccia senza veli, si scatena la polemica web

chiara ferragni sotto la doccia

Chiara Ferragni ha postato una foto dove viene immortalata mentre fa una doccia. Alcuni utenti si sono scatenati in una retrograda polemica secondo cui una madre non potrebbe mostrare il proprio corpo online, ma l’imprenditrice digitale risponde nelle stories.

Chiara Ferragni non è nuova alle polemiche antiquate e retrograde di alcuni utenti.  Questa volta nel mirino ci è finito un suo post nel quale viene fotografata mentre si sta facendo una doccia.

Secondo le polemiche che si sono scatenate a causa del post, una madre, in quanto madre, perderebbe ogni diritto di mostrare il proprio corpo in nome della salvaguardia del patriarcato.

Chiara Ferragni non accetta la polemica e risponde dalle sue Instagram stories. Niente di incredibile nel post di Chiara Ferragni: semplicemente una foto che la ritrae di spalle mentre si sta facendo la doccia.

A coprire le nudità, l’emoji di una pesca posizionata sopra al sedere a coprire, ma anche a rendere la foto scherzosa.

Un post che non è stata compresa da alcuni utenti di Instagram, che hanno gridato allo scandalo perché Chiara Ferragni è una madre e secondo non si sa quale dogma patriarcale, mancherebbe di rispetto ai propri figli mostrando il proprio corpo.

Poco dopo, nelle Instagram stories Chiara Ferragni ha postato un’altra immagine in cui avvisa i follower dell’uscita di una nuova foto, in questo caso una “hot photo“.

L’imprenditrice digitale, che non accetta le critiche e da sempre si batte sui social per la liberazione della donna dalle costrizioni del patriarcato, aggiunge alla storia Instagram una postilla che prende in giro i suoi detrattori: “ma sei una mamma” fa eco Chiara Ferragni, ripetendo la critica maggiormente avanzata quest’oggi riguardo al post.

Poco dopo, si aggiunge anche la storia in cui Chiara annuncia di essersi sottoposta anche alla seconda dose di vaccino contro il covid-19, andando quindi a lanciare una frecciatina anche a tutti i complottisti che nelle scorse settimane avevano insinuato che non si fosse realmente vaccinata.

Nella seconda storia Instagram Chiara Ferragni se ne esce con una seconda ironica provocazione: “Una foto hot e la mia seconda dose… oggi voglio proprio far arrabbiare qualcuno”

Chiara Ferragni sotto la doccia senza veli, si scatena la polemica webultima modifica: 2021-06-29T07:15:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo