Cristina Buccino sta insieme a Daniele Scardina?

daniele-scardina-cristina-buccino

L’ex fidanzato di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina, ha finalmente voltato pagina e ha trovato la serenità in amore tra le braccia della bellissima Cristina Buccino. Le voci di una loro relazione trovano conferma nella paparazzata del settimanale Chi, che li ha beccati in quel di Milano.

Cristina Buccino ha messo ko Daniele Scardina. Dopo essere stata più volte accostata al centauro Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ecco che la bellissima modella è stata paparazzata mentre si bacia con il pugile, ex fidanzato di Diletta Leotta.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mostra in esclusiva le immagini che confermano la loro love story. Scardina è volato da Miami a Milano per vedere la bella influencer: i due hanno scelto di non nascondersi e sono stati infatti pizzicati mentre si scambiano dolci effusioni in un bar di corso Como, dove si sono lasciati andare a chiacchiere, risate e baci tra una fumatina di narghilè e l’altra.

In effetti da qualche tempo, come sottolinea il settimanale della Mondadori, girava voce di un avvicinamento molto “interessante” e anche per certi versi inaspettato tra Daniele e Cristina, e la conferma è arrivata appunto dalle foto di Chi.

Finalmente dunque anche il pugile tutto tatuato è riuscito a risollevarsi dalla precedente delusione amorosa, a voltare pagina e a scrivere un capitolo tutto nuovo della sua vita.

Dimenticata finalmente la bella Diletta Leotta, caduta tra le braccia dell’affascinante attore turco Can Yaman (i due sono anche volati in Turchia a conoscere la futura suocera della conduttrice sportiva di Dazn, che è stata tra l’altro accolta con grande gioia), ecco che lo sportivo si è fatto mettere knock-out dalla splendida Cristina Buccino ed insieme sono saliti sul loro primo “ring d’amore”.

Cristina Buccino sta insieme a Daniele Scardina?ultima modifica: 2021-06-30T14:26:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo