Melissa Satta: prima vacanza con Mattia Rivetti

melissa satta e mattia

Melissa Satta esce allo scoperto e viene paparazzata dal settimanale Chi in dolce compagnia: la ex velina di striscia la notizia è in vacanza in barca insieme alla sua nuova fiamma, l’imprenditore Mattia Rivetti, e il suo bimbo, Maddox, avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta ha finalmente ritrovato il sorriso. Dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Kevin Prince Boateng, l’ex velina di Striscia la notizia è stata immortalata dal settimanale chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola a partire da mercoledì 7 luglio 2021, con Mattia Rivetti, la sua nuova fiamma.

Per Melissa e Mattia si tratta della “prima uscita ufficiale in famiglia”. L’imprenditore (è il nipote del fondatore della Sportwear Company, che include il marchio Stone Island) è riuscito a conquistare la bellissima showgirl, il cui cuore ha “rapito” già dallo scorso gennaio, ma i due hanno sempre voluto tenere nascosta la loro frequentazione, anche per non destabilizzare il piccolo Maddox, che Melissa ha avuto con l’ex calciatore del suo cuore.

Ma ora in barca hanno deciso di non nascondersi più e hanno scelto la Sardegna di Melissa per uscire allo scoperto. Il “cupido” della nuova coppia è Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel. Tutta questione di moda, insomma. Scherzi a parte, in gita in barca con la “Coppietta“ c’è anche il bimbo di Melissa, che evidentemente ha già conosciuto il nuovo compagno della mamma.

Il bimbo si diverte moltissimo: potersi tuffare liberamente in mare dalla barca di Rosso, dimostrando a tutti il suo coraggio lo fa sentire un vero ometto. Ad assisterlo nelle sue performance sportive c’è mamma, che lo osserva con sguardo attento e al tempo stesso orgoglioso del suo principino.

Negli scatti pubblicati dal settimanale della Mondadori si vede nuovamente un sorriso sereno che illumina il volto della bella Melissa, che nei mesi scorsi era invece piuttosto rabbuiato. Certo, la bella modella e conduttrice è sempre stata e continua ad essere di una bellezza unica, ma ora che è tornata ad essere serena, è ancora più solare e bella.

Ma Melissa ci vuole andare con i piedi di piombo: meglio non correre e godersi questa nuova storia d’amore giorno dopo giorno. Come ha confidato lei stessa e come riporta il settimanale Chi, per il momento ha presentato Tia, questo il soprannome di Mattia, alle sue amiche storiche, per le presentazioni in famiglia c’è tempo. E a proposito di famiglia, anche se Melissa e Mattia al momento non convivono, probabilmente è troppo presto, come rimarca il settimanale di Signorini. Ma Melissa è molto legata al concetto di famiglia. Quindi se son rose…

Melissa Satta: prima vacanza con Mattia Rivettiultima modifica: 2021-07-07T14:54:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo