Scarlett Johansson è incinta, in arrivo il primo figlio col marito Colin Jost

Scarlett Johansson incinta

La diva, già mamma di una bambina avuta dal secondo marito Roman Duriac, aspetta un bebè che «nascerà a breve». La notizia della gravidanza girava dallo scorso giugno ma ora è arrivata la conferma di «Page Six».

L’attrice è già mamma di Rose Dorothy, 6 anni, avuta dal suo secondo marito, il collezionista d’arte francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2015 al 2017. Nel passato di Scarlett, oltre a qualche flirt eccellente come quello con Sean Penn, c’è anche un altro divorzio: Ryan Reynolds (oggi sposato con Blake Lively), è stato suo marito dal 2008 al 2010.

D’altronde Scarlett non ha mai nascosto il suo pensiero sulle relazioni d’amore: «Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Ma va del tutto contro l’istinto di guardare al di là. Non credo che sia naturale essere monogami. La monogamia richiede lavoro. Un sacco di lavoro». Da quando ha conosciuto Colin, autore e conduttore del Saturday Night Live, sembra aver cambiato idea. Tanto che dopo le nozze sta per arrivare anche un bebè.

Scarlett Johansson è incinta. Come rivela Page Six, l’attrice trentaseienne aspetta il primo figlio da Colin Jost, il comico trentanovenne a cui è legata dal 2017 e che ha sposato nell’ottobre 2020 con una cerimonia molto intima a New York. La voce che l’attrice aspettasse un bebè girava da giugno, quando tutti avevano notato la sua assenza agli eventi di lancio di Black Widow di cui è protagonista oltre che produttrice esecutiva. Scarlett ha promosso il film con qualche apparizione via Zoom e anche partecipando virtualmente a una puntata del Tonight Show, ma sempre facendosi inquadrare solo dalle spalle in su.

Ora diverse fonti hanno confermato a Page Six che la cicogna è davvero in arrivo: «Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio». Un’altro insider ha rivelato che Scarlett sta vivendo la gravidanza «con grande tranquillità e vuole mantenere un basso profilo».

Scarlett Johansson è incinta, in arrivo il primo figlio col marito Colin Jostultima modifica: 2021-07-07T14:44:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo