Fiorello si commuove per l’ultimo saluto a Raffaella Carrà: “Eccola qui, la regina”

Fiorello-saluta-Raffaella-Carrà-regina

Ieri l’ultimo saluto di Loretta Goggi, Pippo Baudo, Valeria Marini, Maria De Filippi e Renato Zero e ora è toccato ad un altro amico di Raffaella Carrà, Fiorello. Proprio ieri sera sono andate in onda su Rai Tre le immagini di A Raccontare Comincia Tu con l’intervista che la Raffa ha fatto al popolare conduttore e oggi lui è andato a renderle omaggio.

Davanti alla bara Fiorello si è commosso e l’ha salutata con un: “Eccola qui, eccola, la regina“. Immagini che toccano il cuore, anche perché sappiamo tutti quanto lui fosse legato alla star di Tanti Auguri.

Raffaella Carrà, quello che pensava di Fiorello.
Fiorello e Raffaella non erano soltanto colleghi, tra loro un grande rapporto di stima e profonda amicizia. L’icona ha più volte parlato del grande bene che nutriva per Rosario: “Cosa c’è da dire su di lui? Che è fantastico, riesce a fare spettacolo senza bisogno di copione e improvvisando. Con lui è come fare una partita a tennis, rispondi con un dritto teso alla sua battuta e poi se vuoi fai pure a rete e gli tiri un colpo smorzato, ma lui ci arriva sempre. Poi con lui ne abbiamo passate tante e c’è tanto affetto e dico sul serio. Io a Fiorello voglio veramente bene, sei unico Fiore”.

Fiorello si commuove per l’ultimo saluto a Raffaella Carrà: “Eccola qui, la regina”ultima modifica: 2021-07-09T14:28:01+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo