Belén Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marí

Belén Rodriguez di nuovo mamma

La showgirl argentina ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, il primo con Antonino Spinalbese. La foto dopo il parto, racconto di felicità
Belén Rodriguez mamma bis. Nella notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei di calcio, la showgirl argentina ha dato il benvenuto alla prima figlia insieme a Antonino Spinalbese: Luna Marì.

L’annuncio del parto è arrivato via Instagram, con una foto di un piedino stretto in un calzino rosa, e poi un altro scatto al fianco del neo papà. Istantanee di felicità. Secondo il Corriere del Veneto, il parto è stato in una clinica di Padova e non a Milano, la città in cui Belén vive.

«C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna», le parole della 36enne. Antonino Spinalbese, 26 anni, al suo fianco dalla scorsa estate, un colpo di fulmine, un amore diventato subito importante, poco dopo ha aggiunto: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità», didascalia di un altro scatto della neonata.

Poco prima la showgirl argentina aveva voluto dedicare un pensiero al figlio maggiore, Santiago, 7 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. «Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare», ha scritto, insieme alla foto di un bellissimo abbraccio.

Belén Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Maríultima modifica: 2021-07-12T14:36:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo