Diletta Leotta e Can Yaman: uniti dal tifo azzurro

Diletta Leotta e Can Yaman

L’amore tra Diletta Leotta, la conduttrice sportiva di Dazn, e Can Yaman, l’attore turco famoso per le sue serie di successo come DayDreamer e Mr Wrong, continua a gonfie vele nonostante i tanti rumors e le diverse voci che arrivano puntualmente su una crisi della coppia.

I due, che hanno ufficializzato da qualche mese la loro relazione, sono stati di recente in Turchia dove Diletta Leotta ha conosciuto la famiglia di Can Yaman e dove la conduttrice ha potuto vedere i luoghi in cui il fidanzato è cresciuto: un viaggio importante che arriva a sigillo di un amore che cresce di giorno in giorno.

Dopo essere tornati dalla Turchia, la coppia ha proseguito le vacanze in Italia, dove, ieri sera, ha fatto il tifo per la nazionale azzurra impegnata nella finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra.

Diletta Leotta e Can Yaman erano già stati protagonisti durante la partita inaugurale di questo europeo, quando la squadra guidata da Roberto Mancini aveva affrontato proprio la Turchia: per questo la Leotta aveva preso in giro l’attore turco, dato che l’Italia aveva vinto in modo schiacciante.

La Turchia non aveva grandi speranze ad Euro 2020 e, così, per la finale, Can Yaman e Diletta Leotta hanno tifato insieme per l’Italia, dipingendosi entrambi la faccia con il tricolore, segno dell’appartenenza alla nostra nazione. Nel momento in cui il capitano della Nazionale, Chiellini, ha sollevato la coppa entrambi hanno applaudito insieme al gruppo di amici con cui hanno condiviso questa grande gioia.

Per ricordarsi questo momento così speciale, la coppia ha posato anche per una foto, con Diletta Leotta abbracciata teneramente a Can Yaman: “Quelle Notti Magiche che uniscono”, ha scritto la conduttrice, che per una sera ha condiviso la sua passione azzurra con il suo fidanzato.

Diletta Leotta e Can Yaman: uniti dal tifo azzurroultima modifica: 2021-07-12T14:38:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo