Amici: Giulia Stabile si è diplomata

amici-giulia-stabile

Altro grande traguardo raggiunto da Giulia Stabile. La ballerina 19enne che ha trionfato nell’ultima edizione di Amici ha ricevuto anche il diploma dall’accademia diretta da Flaminia Buccellato: un passo importante verso la sua carriera da professionista, che sta definitivamente decollando da quando ha vinto il talent condotto da Maria De Filippi.

Probabilmente Giulia Stabile dalla prossima stagione farà parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, ma c’è ancora tempo prima di iniziare la sua avventura e, nel frattempo, la ballerina ha concluso il suo percorso di formazione iniziato nell’Accademia quando aveva solo tre anni.

La ballerina ha condiviso il video in cui riceve l’attestato scrivendo: “Ah sì, mi sono diplomata!”.

Giulia Stabile è stata accolta sul palco della premiazione con un grande applauso e ha salutato con un sorriso imbarazzato prima tutti i suoi maestri che l’hanno seguita in questo importante percorso, e poi tutti gli allievi, che, come lei, stanno iniziando a coltivare un grande sogno:

“Grazie di cuore a tutti per gli auguri per il diploma. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno… Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate!”.

Proprio su Instagram per Giulia Stabile sono arrivati anche i complimenti della sua prima insegnante di ballo, che ha avuto per lei parole di grandissimo affetto: “Per noi sarai sempre la piccoletta dal sorriso grande e dal grande cuore!”. Un legame sincero e profondo quello della ballerina con i suoi maestri, tanto che anche la direttrice dell’accademia, Flaminia Buccellato, aveva commentato così la sua vittoria:

“Quando è arrivata nella mia scuola aveva solo 3 anni, non parlava, voleva solo ballare. La sua vittoria mi commuove e mi inorgoglisce. Ha vinto una ragazza pulita, bullizzata da bambina, che ha lottato con la forza della danza e della passione”.

Amici: Giulia Stabile si è diplomataultima modifica: 2021-07-13T08:30:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo