Emma come Sabrina Ferilli: in lingerie per la vittoria della Nazionale

Emma-Marrone

Tra le varie celebrazioni per la vittoria degli Europei da parte dell’Italia di Roberto Mancini c’è quella di Emma, che non si è limitata a un solo post encomiastico sui social; ma ha condiviso uno suo scatto in lingerie: “come la grande Ferilli“.

Ebbene la cantante salentina si è letteralmente spogliata per gli Azzurri, con il preciso scopo di rievocare lo spogliarello del 2001 di Sabrina Ferilli in occasione della vittoria dell’ultimo scudetto della Roma. Un’immagine indelebile quella dell’attrice romana che sfila su tacchi vertiginosi sventolando la bandiera giallorossa.

Quello di Emma, invece, è stato un omaggio virtuale, diverso dalla sfilata a Circo Massimo in cui Ferilli incantò il popolo romanista. La cantante si è fotografata davanti allo specchio, mostrando di essere in lingerie: “Come la grande Ferilli. Grandissimi Azzurri. La Coppa è nostra“.

Gli Azzurri vincono e Emma mette in pausa per qualche minuto il suo tour, partito dall’Arena di Verona lo scorso 7 giugno. I fan dell’ex Amici hanno molto apprezzato la dedica alla Nazionale. Il suo profilo Instagram è stato sommerso di complimenti e apprezzamenti. Durante la giornata di oggi, 12 luglio, Emma ha postato sul proprio profilo ufficiale, seguito da ben 5 milioni di follower, un piatto di lasagne facendo due riferimenti importanti. Il primo, al fatto che questa sera terrà un concerto in terra romagnola.

Durante questa tappa saliranno con lei sul palco due volti noti di X Factor: Santi e Naip. Il secondo è rivolto all’Italia e al cibo italiano. Nonostante siano già trascorse quasi 24 ore, l’Italia è ancora in festa e allora si cerca ogni modo per far sì che non svanisca la magia e che questa sensazione di beatitudine e contentezza duri ancora.

Emma come Sabrina Ferilli: in lingerie per la vittoria della Nazionaleultima modifica: 2021-07-13T07:30:36+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo