L’estate di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: amore e presentazioni di famiglia

Pierpaolo-Pretelli-Giulia-Salemi-vacanze

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si godono la loro prima estate insieme. I due ex gieffini dopo la convivenza ‘forzata’ al GF Vip che li ha portati ad instaurare uno stretto legame hanno deciso di proseguire la loro conoscenza anche all’esterno del reality e, col senno del poi, non hanno potuto fare scelta migliore.

La coppia infatti sembra essere molto affiatata e anche negli scatti che condividono con i loro followers è visibile la loro incredibile complicità. Dopo il successo del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli L’estate più calda, Giulia Salemi e il suo fidanzato si apprestano a viversi in tutta tranquillità la loro prima estate da fidanzati.

Per le loro mete estive la coppia ha deciso di optare per delle vacanze all’italiana e con l’occasione l’influencer italo-persiana ha portato il suo nuovo fidanzato a fare le prime presentazioni di famiglia. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo qualche giorno di relax nella splendida località di Ischia, hanno deciso di volare a Piacenza per fare visita ai parenti dell’ex gieffina. Negli scorsi mesi, l’influencer aveva già avuto modo di conoscere il piccolo Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero, e adesso è arrivato il turno dell’ex gieffino.

Per la giovane coppia nata al GF Vip quest’estate è stata un’occasione per conoscere le rispettive famiglie. Giulia Salemi aveva già avuto modo di incontrare i genitori di Pierpaolo Pretelli al GF Vip e adesso è toccato al modello. L’influencer ha infatti portato il suo fidanzato a Piacenza per le presentazioni ufficiali con la famiglia paterna, dopo quelle con sua madre Fariba. La coppia è stata ospitata dal padre della Salemi e hanno avuto modo di passare del tempo con sua nonna Giulia e la sua piccola sorellina Margherita.

Momenti di grande gioia ed emozione per la giovane influencer, che ha voluto suggellare quei momenti preziosi attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. “Pierpaolo, vederlo ieri insieme a loro mi ha emozionata davvero tanto“, ha scritto Giulia Salemi nel suo post. La coppia appare sempre più innamorata e chissà che questa sia la volta giusta per entrambi.

L’estate di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: amore e presentazioni di famigliaultima modifica: 2021-07-13T14:14:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo